mercoledì 17 settembre 2014

Different by Mulac

Ciao a tutti, come avete potuto notare dal titolo oggi vi farò la recensione della Different Palette by Mulac, che ho acquistato circa 3 settimane fa. La palette ha 13 ombretti di cui 6 sono matte e le altre 7 perlate/shimmer, sono altamente pigmentate tutti quanti ed in più fatti anche con ingredienti naturali :D.
Ho avuto modo di testarla durante queste tre settimane e devo dire che sono stra felice del mio acquisto, a mio avviso è una palette completa, nel senso che al suo interno si ritrovano sia le ragazze che preferiscono i look naturali, ma anche quelle che come me amano tanto i colori.
 Una particolarità è sicuramente il colore Toast che è un bellissimo color caramello opaco ideale per le sfumature nella piega dell'occhio, diverso dai classici marroncini, beige o taupe che troviamo generalmente nelle palette. Un altro dei miei preferiti è sicuramente On shimmer, che da al trucco un tocco ed una luminosità fantastica, io lo adoro.
 Vi presento la palette in tutta la sua splendore e vi lascio anche alcune foto dei look che ho ricreato con i colori presenti al interno. Se siete interessate alla realizzazione dei look che vi propongo fatemelo sapere con un commento, ed io vi farò un post con il tutorial step by step.
Vi lascio alle foto, e vi mando un bacio grande!













Dimenticavo di dirvi che la palette ha al suo interno anche un eyeliner in pena che è molto, molto buono, e che comunque per chi è interessato se non erro la Different è in sconto adesso sul sito.










1 commento:

  1. Il IWC replica sistema GMT è interessante dato il layout del quadrante asimmetrico, nonché le finestre uniche che mostrano l'ora AM / PM rolex replica sia per l'ora di casa (H) che per l'ora locale (L). Questo è rappresentato come un colore chiaro o scuro nelle piccole finestre vicino alle 2 del Franck Muller replica quadrante. Il quadrante ha anche i quadranti secondari per la data e per la lancetta GMT. La funzione GMT ha il proprio pulsante Vacheron Constantin replica dedicato per regolare uno dei fusi orari con incrementi di un'ora. Questo è solo un altro assaggio del pratico rolex replica orologio da viaggio meccanico in uno spazio affollato e altamente dinamico. Dobbiamo orologi replica applaudire Hermès per aver desiderato non solo un orologio GMT, ma anche per averne uno replica rolex proprio.

    RispondiElimina