martedì 3 giugno 2014

Prodotti finiti mese di maggio

Ciao a tutti, oggi vi voglio proporre un nuovo tipo di post che qui sul mio blog è per la prima volta, ma ho notato che è un post che piace molto ed è molto visualizzato da voi, quindi mi sono detta: perché non farlo?
Devo confessare che anche io seguo con molto piacere i post dei prodotti finiti delle bloggers o delle youtubers, li reputo molto utili, in quanto mi aiutano a capire se un determinato prodotto è di qualità,o se è adatto alle mie esigenze, senza dover buttare i soldini su prodotti inutili.
Spero che questo tipo di post sia anche di vostro gradimento,e comunque fatemi sapere magari nei commenti cosa ne pensate.
Iniziamo con i prodotti che io ho finito questo mese, devo dire che non sono proprio tanti, ma sono contenta lo stesso ogni volta che riesco a portare a buon fine un prodotto, sia della cura della pelle/persona, che di make-up. Sono una "malata" di acquisti  di bellezza/cura, e quindi spesso mi ritrovo con tantissimi prodotti che non sto usando e che poi giustamente ci vuole un sacco di tempo per finirle, ma pian piano ci sto riuscendo :D.
Allora, basta chiacchiere, passiamo ai prodotti: inizio con una maschera capelli che mi è piaciuta tantissimo e che sicuramente andrò a ricomprare,  vi sto parlando della Maschera all'olio di macadamia della Omia, questa maschera nutre i miei capelli  lasciandoli morbidi, facili da pettinare, e anche molto luminosi.
Un altro prodotto che ho finito è il gel detergente energizzante della Garnier, quello nella confezione arancione, ed è già il terzo che finisco, è un altro dei miei  prodotti preferiti perché non mi secca la pelle come mi è successo con altri gel detergente.Questo mi lascia il viso perfettamente asciutto e pulito, pronto per la mia base trucco.Adesso sto provando sempre dalla linea Garnier il nuovo 2in1, e devo dire che neanche questo mi dispiace, poi vi farò sapere nei prossimi prodotti finiti.
Altri due prodotti finiti( dico due, perché essendo uno shampoo e un balsamo della stessa linea, gli ho messi insieme) e sono shampoo/balsamo Trattamento Nutri-Riparatore della Yves Rocher, che dire..... lo shampoo mi è piaciuto, penso lo riacquisterò, ma il balsamo è una delusione assoluta non mi è servito veramente a niente, per me è completamente bocciato.



Un altro balsamo che ho usato questo mese è Lisci da Accarezzare di Herbal Essence ,al inizio devo dire che mi piaceva, ma dopo qualche lavaggio non mi dava più nessun effetto sui capelli. Non penso di ricomprarlo.

Ho finito anche il sapone per mani della Viviverde Coop, un prodotto naturale,un'ottimo inci,però io sinceramente l'avevo preso per il viso, essendo un prodotto biologico, perché sulle mani non è che ci tengo tanto al eco-bio, va bene anche un sapone neutro insomma, e siccome il viso me lo secca parecchio, non penso di riprenderlo.

L'ultimo prodotto per la cura della persona che ho finito è una crema doccia Yvves Rocher  Jardin du Monde ai chicchi di caffè di Brasile, io adoro questa crema-doccia, ha un profumo spettacolare di caffè, non secca la pelle,ha un packaging piccolo e quindi facile da portasi in viaggio/palestra etc. Sicuramente lo ricompro, però vorrei provare anche altre profumazioni.L'unica pecca?..... magari per chi a lunga'andare non tollera gli odori molto dolci potrebbe dare fastidio.
Ed in fine l'ultimo prodotto, ma purtroppo l'unico di make-up finito questo mese è un correttore fluido della Kiko, vi parlo del Natural Concealer, è il secondo che finisco, devo dire che a me piace molto, copre il giusto, non al 100%, perché io oddio strati pesanti di correttore sotto gli occhi, io ho il numero 5 e non appena finisco l'altro che uso adesso, penso di ricomprarlo.
Questo era tutto , spero come sempre che il questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere le vostre opinioni; io vi mando un grande bacio e ci sentiamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento