sabato 3 maggio 2014

Satin e Frost Mac lipstick

       Ciao, in questo post continueremo a parlare dei rossetti Mac e come già specificato nel precedente post si parlerà dei finish satin e frost. I satin hanno una buona tenuta,ma non idratano, quindi mi raccomando un bel' scrub labbra e burrocacao prima di indossarlo :) , si stendono in modo omogeneo e con facilità, e tra questi rossetti ritroviamo il famoso e amatissimo Rebel, qui sotto ve lo farò vedere :).
       I frost hanno una tenuta minore rispetto ai satin o ai (retro) matte io ne ho solo due perchè mi piacevano in particolar modo, ma per il resto preferisco magari spendere i soldi sui altri finish.
       Vi lascio alle foto e swatches dei rossetti e intanto vi dico che nel prossimo post vi parlerò dell'ultima finitura e cioè la amplified (creme) che tra l'atro è la mia  preferita in assoluto.

SISS(satin): beige dorato tenue

Viva glam II(satin):beige nude:

Media(satin):purple intenso:

Rebel(satin):purple rosa acceso:

Viva glam Rihanna(frost):rosso dal sottotono blu:

Angel(frost):rosa




Questo era tutto, aspetto nei commenti le vostre opinioni e vi mando un bacione!











Nessun commento:

Posta un commento