domenica 11 maggio 2014

Matite occhi long lasting Wjcon

 Come avete già capito dal titolo, oggi vi voglio parlare delle matite per occhi a lunga durata della Wjcon, che sono delle matite con le quali io mi sono trovata benissimo, e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sono molto morbide e scriventi e hanno una tenuta straordinaria sia all'interno che all'esterno del'occhio a prova di vento e occhi "lacrimosi" come i miei. I colori che sono usciti sono 16 per un prezzo di 4.90 euro, che già cosi e un buon prezzo, ma comunque li troviamo anche a meno perché spesso li mettono in offerta.


Le matite che ho acquistato io sono 6, e sono: il 01 deep black :

Il numero 04 emerald green che è un verde smeraldo stupendo:

Il numero 10 bright silver color argento che io uso spesso per illuminare l'occhio:

Il numero 11 violet amethista :viola scuro:

Il numero 14 gold leaf oro luminoso che insieme al numero 10 uso prevalentemente per illuminare l'occhio.

E il numero 15 aegean delight un azzuro  bellissimo:

Queste sono al momento le matite che io possiedo, ma sicuramente ne acquisterò anche di altri colori perché io li adoro.Ci tengo a dirvi  che si sfumano con molta facilità,però mi raccomando sfumate subito dopo che le avete applicate perché si asciugano abbastanza in fretta; io le ho usate anche come ombretto su tutta la palpebra che sotto di essa per dargli più intensità(applicando sempre un primer).
Questa era la mia piccola recensione che spero vi sia piaciuta, e anche stata utile.Voi cosa ne pensate? Li avete già provate? Un bacio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento