giovedì 8 maggio 2014

Mac Maleficent

La storia della Bella Addormentata penso che oramai la conosciamo tutti, quello che ancora non sappiamo è la storia della Strega Cattiva, e cioè, ciò che li ha indurito il cuore, ma questo ce lo racconterà Maleficent una prossima uscita al cinema che ha come protagonista la bellissima Angelina Jolie.
Invece la casa canadese Mac ci insegnerà con la loro nuova collezione che porta lo stesso nome del film, come truccarci da "streghe cattive",con dei prodotti che ci aiuteranno ad ottenere un look perfetto.


Per gli occhi, Mac ha pensat
Le labbra non potevano che essere di un rosso fuoco simbolo di sensualità e mistero, e qui troviamo il rossetto True loves kiss dal finish amplified (21 euro), insieme al lipglass prolongwear sempre di un rosso molto intenso Anthirium (23euro) ed il tutto "incorniciato" dal bellissimo lip pencil prolongwear Kiss me quick (26,50).

Per gli occhi troviamo la palettecomposta da quattro colori, e abbiamo Ground brown (marrone scuro matte),Concrete(marrone taupe satin), Carbon (nero intenso matte) e Goldmine(oro luminosissimo frost)prezzo 46,00 euro; a questi fantastici colori per intensificare ancora di più lo sguardo abbiamo il Penultimate eyeliner nero(23euro), e un eyeliner in penna che ci permette un tratto facile e deciso,ideale anche per le "meno pratiche". La categoria occhi finisce con delle bellissime ciglia finte, sia a ciuffetti che intere, e con la famosissima matita per le sopraciglia Fling(biondo cenere).Prezzo ciglia finte 14,50 euro e la matita 19,00 euro.



Per degli occhi magnetici e per delle labbra di un rosso fuoco non potevamo non avere una base per il viso uniformante e luminosa.E nella sezione viso abbiamo la Beauty Powder color rosa/pesca per rendere il nostro incarnato omogeneo(prezzo 30euro), poi troviamo la Sculpting powder color taupe delicato, finitura opaca(prezzo 25,50euro) per scolpire alla perfezione  i nostri zigomi, e darci quell'aria misteriosa e cattiva della bella strega; ed in fine il prep+prime highlighter color pesca/corallo (prezzo 25euro) per illuminare e correggere il tutto.

E per concludere questa meravigliosa collezione Mac ha pensato a tre tonalità di smalto per le unghie(prezzo 15,50):
Uninvited nude effeto perlato :

Flaming rose rosso vivo:

Nocturnelle nero intenso:

La collezione Maleficent uscirà on-line,nei negozi e corner a giugno 2014. E questo era tutto, voi cosa ne pensate? E riuscita a stregarvi questa nuova collezione Mac?o a dei colori che ci rendano lo sguardo magnetico ed intenso, le labbra invece emanano sensualità ed eleganza, però vediamo più in dettaglio ogni singolo prodotto della collezione e i loro prezzi.








Nessun commento:

Posta un commento