domenica 4 maggio 2014

La Topolotta collezione Diego dalla Palma

Nella nuova collezione primavera-estate di Diego dalla Palma 2014 incontriamo un boom di colori e vivacità per donne eleganti e sicure di sé. Delle tonalità pop perfette per l'estate, per risaltare la nostra grinta e la nostra personalità.

Vediamo insieme questa meravigliosa collezione:
Per quanto riguarda i smalti troviamo queste due bellissime tonalità di blu e lavanda.Prezzo 15.40 euro.

Per il viso due tonalità di cc cream che ci lascerà una pelle levigata, idratata ed ha anche un spf 30.CC Cream Natural Look Oil Free prezzo 24.00 euro.
Geisha liquid lipstick e un rossetto liquido in un unico colore da la texture intensa e vellutata per delle labbra morbide e voluttuose.Prezzo 19,50 euro.
Shinny lip stylo è disponibile in due tonalità e sono dei rossetti semi-trasparenti che donano la brillantezza e la luminosità di un gloss ma allo stesso tempo l'idratazione e confort di un rossetto.Prezzo 21,90 euro.

Rossetto True Color lo troviamo in due tonalità, ottima tenuta, azione anti-eta, emolliente e confortevole senza rischio sbavature grazie alla sua texture.



Matita labbra waterproof per fissare al meglio il nostro rossetto e per avere un look impecabile tutta la giornata.Prezzo 18,50 euro.

Per le sopraciglia abbiamo due matite automatiche retraibili resistenti all'acqua per un'applicazione facile e precisa.Prezzo 18,50 euro.
Le mascara hanno un packaging innovativo e due colori pieni e vivaci,da una parte abbiamo un bellissimo verde acqua,dal'altra un azzurro intensissimo.Prezzo 18,00 euro.


Gli ombretti non si smentiscono rispetto agli altri prodotti della collezione  e ci offrono dei colori  vivi, intensi molto pigmentati e molteplici varietà di look.Le gote sono sul rosa acceso donando luce e freschezza al viso. Il blush tra l'altro ha il doppio utilizzo sia come fard che come ombretto. Prezzo Ombretto New Pop Duo 25,40 euro, prezzo Very Pink Eyeshadow & Cheek 22.30 euro.Utilizzo wet&dry.






Nessun commento:

Posta un commento