sabato 10 maggio 2014

Amplified creme lipstick Mac

Questo è il post che va a concludere la serie dei rossetti Mac, vi ho già parlato nei precedenti dei finish :  creamsheen , retro-matte , satin e frost e oggi toccherà al ultimo finish che io possiedo e cioè amplified creme.
E di questi qui ne ho ben 8 rossetti ma qui vi parlerò solo di sette,l'ottavo e il Show Orchid, una mia new entry della quale vi ho parlato negli ultimi acquisti, vi lascio il link qui.Nella mia collezione sono i più numerosi anche perché come vi ho già detto nei post precedenti è la mia finitura preferita. E iniziamo con la presentazione dei miei adorati rossetti :)

Il primo che vi mostro e Vegas Volt (corallo):



Up the amp (lavanda):
                                               

Girl about town(fucsia intenso):



Impassioned (fucsia con una punta di corallo, molto acesso):



Dark Side(burgundy intenso):



Cosmo (rosa color carne):



Blankety(beige rosa tenue):



E qui ho finito anche la presentazione dei miei rossetti Mac, spero che tutti questi post vi siano stati utili nei vostri acquisti e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate,le vostre opinioni, consigli e perché no anche le vostre critiche. Un bacio grande!

Nessun commento:

Posta un commento