lunedì 5 maggio 2014

Acquisti MAC PRO

 Ieri appena sono tornata dal Mac Pro non ho potuto resistere alla tentazione di non aprire facebook e condividere la mia gioia con voi, gioia infinita che provo ogni volta che esco dal negozio Mac :))).
 Stavolta sono andata al pro perché volevo assolutamente prendere l'amatissimo e "sold outissimo" Show Orchid, e finalmente l'ho trovato,evvivaaaaa........ ragazze è spettacolare..... e ne ho approfittato per dare un'occhiata alle nuove collezioni Alluring Acquatic che ha un packaging fantastico( persino le gocce di acqua stampate sopra) molto elegante e rafinato, ed in fine la coloratissima Playland.
 Dalla prima ho acquistato Goddess of the sea che è un prugna/viola scuro bellissimo, invece dalla seconda purtroppo i rossetti che mi piacevano erano sold out :(ma tornerò presto a prenderli :p.Comunque le nuove collezioni sono favolose, assolutamente da vedere.Qui sotto vi lascio le foto dei miei preziosi new entry :).


Show Orchid

Goddess of the sea: 
Spero che questo post vi sia piaciuto e fattemi sapere nei commenti cosa ne pensate delle nuove collezioni, se avete fatto qualche acquisto, ho se pensate di farlo prossimamente. Un bacione grande!

Nessun commento:

Posta un commento