martedì 29 aprile 2014

Rossetti M.A.C

       In questo post vi voglio parlare di una delle categorie di rossetti più amati nel, mondo i rossetti M.A.C.
       Per me sono i migliori in assoluto e sono quelli che uso di più......e acquisto di più :).
       Come ben sapete M.A.C. divide i suoi rossetti in base alla finitura, e io ne possiedo rossetti dal  finish: amplified/creme, satin, matte, retromatte, creamsheen e frost. I miei finish preferiti sono amplified e creamsheen.
      Che io mi metta a parlare della loro qualità penso sia inutile, oramai tutti sappiamo della durata favolosa dei matte e dei retromatte, del'idratazione e pigmentazione degli amplified e creamsheen o delle bellissime perlescenze di alcuni rossetti frost. Sono a mio avviso dei rossetti con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed hanno una vastissima gamma di colori.
      Oggi vi parlerò della finitura creamsheen,ed io da questa categoria ne possiedo quattro rossetti: Feel My Pulse, Cream Cup, Shy Girl e Ravishing.
                                                      Feel My Pulse



     Feel my pulse e un bellissimo color viola con un sottotono caldo.

                                                                                                                                                                          Ravishing :

Ravishing e un color corallo con un sottotono caldo.
Creme cup:

Creme cup viene descritto da M.A.C come un rosa dal sottotono blu.
Shy girl: 

Shy girl invece e descritto come un beige corallo.
    Questi erano in miei rossetti creamsheen, voi invece quali rossetti di questo finish ne avete? E cosa ne pensate sui rossetti M.A.C? Nel prossimo post parlerò delle altre categorie sopra menzionate.

Nessun commento:

Posta un commento